Cabtutela.it
acipocket.it

Dopo il ritrovamento di alcune siringhe, è allarme topi sulla spiaggia di Pane e pomodoro. Mercoledì sera e giovedì mattina sono stati avvistati due ratti attraversare il lido pubblico, sgattaiolando tra i bagnanti. La presenza dei topi non è una novità, ma nell’ultimo periodo sembrava si fosse attenuato il problema.

Invece, non è così: i ratti sono stati anche immortalati da alcuni testimoni: come si nota in foto e nel video, un topo è sulla rampa di accesso alla spiaggia. “E’ una delle poche spiagge pubbliche che abbiamo – denuncia una signora frequantatrice del lido – ma è conservata in maniera indegna. Tra siringhe abbandonate e topi non si può stare tranquilli. Ho fatto diverse segnalazioni al Comune ma non è cambiato nulla. Se la presenza dell’immondizia è colpa di quei baresi incivili, almeno su insetti e ratti si potrebbe fare qualcosa di più da parte dell’amministrazione comunale”.

La spiaggia è molto frequentata anche da bambini e turisti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui