Cabtutela.it
acipocket.it

Il Comitato Civico Sagra dell’Uva di Rutigliano rende la notizia ufficiale. Sarà il vincitore del Festival di Sanremo, cantautore e musicista, Fabrizio Moro, a calcare il palcoscenico sabato 22 settembre alle ore 21.30, in via Dante a Rutigliano, in occasione della 54^ edizione della Sagra dell’Uva di Rutigliano.

Come già ufficializzato nelle scorse settimane, oltre al cantante, con 22 anni di carriera alle spalle e 12 album, venerdì 21 settembre  alle ore 21.30 è confermata la presenza di una delle più belle voci femminili del panorama italiano, Paola Turci. Mentre domenica 23 settembre sarà il turno del dj produttore discografico e conduttore radiofonico, Gabry Ponte, che con gli Eiffel 65 ha venduto oltre 10 milioni di dischi nel mondo.

Dal 21 al 23 settembre in via Dante a Rutigliano sarà l’uva la vera protagonista di tante iniziative con lo scopo di far scoprire e rivivere i profumi enogastronomici della nostra terra.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui