Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Il conto alla rovescia è partito, mancano 100 giorni alla chiusura del cantiere di via Sparano. A dicembre la principale strada dello shopping di Bari verrà riconsegnata ai suoi cittadini definita in ogni dettaglio.

“Il mese di agosto – scrive l’assessore comunale Giuseppe Galasso – come tutti i mesi intercorsi dal 9/1/2017 (data inizio lavori), è stato un mese di grande produttività per questo cantiere che, ad eccezione del periodo delle festività natalizie 2017 (un mese) concordato con i commercianti per non interferire con il tradizionale shopping di fine anno, e di alcuni giorni del maggio 2017 per motivi di sicurezza correlati all’organizzazione del G7 tenutosi a Bari, ha visto lavorazioni eseguite no stop, superando difficoltà, problematiche e sopravvenienze di ogni tipo”.

Già adesso, via Sparano è ammirabile quasi nella sua interezza, ancora pochi dettagli e per il periodo natalizio Bari riavrà il suo “salotto” senza cantieri.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui