Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it
In un’autocarrozzeria del quartiere Japigia in cui venivano abusivamente ‘gestiti’ e ‘stoccati’ materiali di risulta senza alcuna autorizzazione, a seguito di controllo da parte della Polizia Locale di Bari, sono stati sequestrati rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, tra cui contenitori con residui di vernice e diluenti, metalli, parti di motore e di carrozzeria di autovetture, parti meccaniche di veicoli ed olii esausti.
Il controllo si è concluso con il sequestro preventivo dell’intero locale pertinente l’attività e il deferimento all’ Autorità Giudiziaria dell’autore dell’illecito.
Lo stesso ê stato denunciato per la mancanza di autorizzazione alla emissione in atmosfera dei fumi prodotti dall’attività. Sono state comminate le sanzioni amministrative pecuniarie previste dallo stesso Testo Unico Ambientale perché ometteva di tenere in modo completo il registro di carico e scarico dei rifiuti pericolosi e non prodotti nell’attività artigianale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui