Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Giornata di riconoscimenti, nella sala consiliare di Bari. Ieri mattina sono state consegnate targhe a Maurizio Scalise, segretario dell’associazione UniBa Asd, e all’associazione “Tempo Libero Bari onlus”.

Scalise è stato premiato per la meritoria attività di volontariato svolta sul territorio cittadino e metropolitano. A consegnare l’attestato il sindaco Antonio Decaro alla presenza del presidente della commissione Culture Giuseppe Cascella, del prorettore dell’Università degli Studi di Bari Angelo Vacca e del vicepresidente del Consiglio comunale Pasquale Finocchio. “Sono felicissimo per il riconoscimento ricevuto – le parole di Scalise – che condivido con tutto il mio gruppo di UniBA ASD”. Ha ricordato, poi, che “oggi si premia in realtà l’obiettivo primario della nostra associazione: far sorridere chi il sorriso un po’ l’ha perso. In tutti questi anni abbiamo dimostrato, anche grazie alla sinergia tra la nostra Università e il Comune di Bari, di essere in grado di aiutare chi purtroppo vive in condizioni difficili”.

Attiva dal 2000 e con oltre novecento famiglie iscritte, Tempo Libero Bari promuove iniziative socio-culturali e sportive finalizzate a sostenere coloro che versano in condizioni di disagio, anziani, bambini e persone malate che si trovano in condizioni di maggiore fragilità. Attribuito un riconoscimento anche a Michele Cellamare, presidente onorario dell’associazione, per l’impegno profuso al servizio della comunità cittadina da tanti anni. Finocchio, che fa parte della onlus “Tempo Libero Bari”, ha consegnato al sindaco Decaro e a Giuseppe Cascella l’attestazione di socio onorario dell’associazione.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui