Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Si terrà giovedì 6 settembre, alle ore 20.30, nel PalaFlorio, la gara amichevole di pallacanestro maschile tra la New Basket Brindisi, impegnata nella massima serie italiana, e la squadra montenegrina Mornar Bar, che quest’anno partecipa all’Eurocup nel girone della Fiat Torino. L’evento, ad ingresso gratuito, è stato presentato ieri mattina dalla presidente della Fip Puglia Margaret Gonnella nel corso di una conferenza stampa a Palazzo di Città, alla presenza dell’assessore allo Sport Pietro Pteruzzelli.

All’incontro con la stampa sono intervenuti anche il general manager del Brindisi Tullio Marino, la center manager di Puglia Outlet Village Annalisa Evangelista e l’assessore  allo Sport del Comune di Brindisi Oreste Pinto.

Si tratta di una gara rilevante in quanto è la prima ufficiale del club brindisino che presenterà sul parquet i nuovi atleti, tra cui spiccano l’ala di Cincinnati Jeremy Chappell, il 23enne playmaker statunitense Wes Clark, l’americano Tony Gaffney e il più atteso di tutti, Adrian Banks, talentuoso atleta tornato a indossare la canotta brindisina dopo aver deliziato, tre stagioni fa, tutti i tifosi. Ottimi i presupposti anche per la presenza del roster degli avversari della città di Bar, guidati da coach Mihailo Pavlicevic. I montenegrini schiereranno le due guardie Carrington e Spight, affiancate dai due serbi Micovic e Lukovic, con il montenegrino Pavic a completare il quintetto.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui