Cabtutela.it
acipocket.it

Una scala, in mezzo alle auto. Ecco come sono state rimosse le erbacce questa mattina in piazza Luigi di Savoia. Al lavoro due operai che hanno cercato di ripulire l’intera struttura, lì dove da settimane si erano insidiate erbacce di diverso tipo. Un’operazione che sembra però non essere stata effettuata nel pieno della sicurezza.

Il Comune fa sapere che gli interventi, compiuti da RFI, hanno riguardato l’intero sottovia.

“Il 24 agosto, a seguito di segnalazione pervenutaci ho richiesto a dirigenti RFI compartimento di adoperarsi per pulizia di queste due scarpate laterali al sottovia – spiega l’assessore ai Lavori pubblici, Giuseppe Galasso – RFI, prontamente, ha organizzato un lavoro che non può che essere eseguito a mano, salendo con scale, considerata particolarità dei luoghi e la necessità di non dover chiudere il sottopassaggio, nè parzializzarlo, in quanto collegamento vitale per la città. Hanno operato in 6 operai.

Le lavorazioni a centro strada sono durate davvero pochi minuti necessari ad estirpare erbacce fuoriuscite da alcuni interstizi delle pietre del prospetto”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

  1. Almeno lo hanno pulito noi abbiamo del sottovia di via Bruno Buozzi dobbiamo sperare che una macchina non ci investe perché i marciapiede destro e sinistro sono infestati di erbacce e di tutto dai fichi e fichi d’India che cadono dagli alberi che insistono sui marciapiedi.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui