Cabtutela.it
Aproli

Sabato apre l’82esima edizione della Fiera del Levante, il piano mobilità è già pronto. Tra corse speciali, parcheggi e bus navette ecco come raggiungere i padiglioni evitando traffico e attese.

Corse speciali autobus

A.1 – LINEA VERDE Piazza A. Moro – Ingresso Orientale Fiera del Levante ( P.le Triggiani) 

Andata: Piazza Moro, Via A. da Bari, Via Piccinni, Via Cairoli, Piazza Massari, Corso Vittorio Veneto, Ingresso Orientale Fiera. Ritorno: Ingresso Orientale Fiera, Corso Vittorio Veneto, Piazza Massari, Corso Vittorio Emanuele, Via Quintino Sella, Corso Italia, P.zza Moro. I bus in partenza da P.zza Moro e diretti alla Fiera così come previsti al punto A.1 effettueranno fermate intermedie in P.zza Massari ed in Corso Vittorio Veneto in corrispondenza delle aree di sosta ex Multiservizi (Vittorio Veneto lato mare), FBN/Quasimodo (Vittorio Veneto lato terra).

A.2 – LINEA VIOLA Area di sosta Via Napoli Nord – Ingresso Orientale Fiera del Levante (P.le Triggiani) 
 
Circolare: Ingresso Orientale Fiera, Viale Orlando, Via Portoghese, Via Di Maratona (Piscine Comunali) Via Pietro Mascagni, Via Ottorino Respighi, Via Franco Casavola, V. Van Westerhout, Strada S. Girolamo, V. Costa, V. Napoli, Via Di Maratona, Via Portoghese, Viale Orlando, Ingresso Orientale Fiera.  Saranno effettuate tutte le fermate presenti lungo il predetto percorso.

A.3 – LINEA AZZURRA Area di sosta Marisabella- Ingresso Orientale Fiera del Levante (P.le Triggiani)  

Circolare: Interno Parcheggio Marisabella, Varco della Vittoria, Ingresso Orientale Fiera (Piazzale Triggiani), Varco della Vittoria, interno Parcheggio Marisabella. Il servizio è riservato agli Utenti che utilizzeranno il parcheggio.

A.4 – LINEA BLU Park & Ride Pane e Pomodoro – Piazza Massari – Ingresso Orientale Fiera del Levante (P.le Triggiani) 

Andata: P&R Pane e Pomodoro (Corso Trieste), Lungomare Nazario Sauro, Lungomare Di Crollalanza, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Massari, Corso Vittorio Veneto, Ingresso Orientale Fiera. Ritorno: Ingresso Orientale Fiera, Corso Vittorio Veneto, Piazza Massari, Corso Vittorio Emanuele, Lungomare Di Crollalanza, Lungomare Nazario Sauro, parcheggio Pane e Pomodoro (Corso Trieste). Si specifica che durante il periodo fieristico il suddetto collegamento incorpora il servizio navetta “A” (FBN- Piazza Massari), navetta “B” (Pane e Pomodoro – Piazza Massari) e la linea 42 (Pane e Pomodoro – Piscine Comunali) che pertanto verranno soppresse. Non saranno effettuate le fermate della navetta “A” di Corso A. De Tullio e Lungomare Imperatore Augusto; altresì, saranno effettuate tutte le fermate presenti lungo il predetto percorso.

Prezzi 

A.1: il costo del biglietto è di 1 euro per la corsa di andata e 1 euro per la corsa di ritorno. · A.2 e A.3: il servizio trasporto è gratuito agli utilizzatori dell’area di sosta Via Napoli Nord e Marisabella.

A.4 : il costo del biglietto è di 1 euro per la corsa di andata e 1 euro per corsa di ritorno; il servizio di “Park & Ride” sarà fruibile osservando la consueta formula: 1 euro + 0,30 centesimi per ogni passeggero trasportato del mezzo lasciato in sosta, diverso dal conducente.

Aree di sosta

Le aree di sosta Pane e Pomodoro, ex Multiservizi (Vittorio Veneto lato mare), FBN/Quasimodo (Vittorio Veneto lato terra), via Napoli nord e Marisabella sono collegate alla Fiera con navette.

Chi lascerà l’auto nelle aree di sosta Pane e Pomodoro e via Napoli Nord riceverà un buono sconto del valore di 1,50 euro valido per l’acquisto del ticket di ingresso alla campionaria, nella misura di uno per ogni autovettura lasciata in sosta. “


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui