Il Politecnico di Bari sarà presente con un proprio stand in Fiera del Levante, da oggi sabato 8 a domenica 16 settembre. Lo stand sarà costituito da una parte istituzionale, con personale addetto a fornire informazioni sull’ateneo, e da una parte commerciale con il Poliba Store, il negozio inaugurato con successo a giugno scorso nel campus universitario, con gli articoli a marchio Politecnico. Felpe, magliette, zainetti porta pc, materiale d’ufficio e molti altri prodotti per la vita universitaria e il tempo libero saranno disponibili presso il Poliba Store in Fiera, nel nuovo padiglione con accesso dall’ultimo ingresso, di fronte allo spazio riservato alla Regione Puglia.

“La Fiera ci è sembrata un’ottima occasione per rimarcare, ad un pubblico più ampio, la presenza del Politecnico in questo territorio e al tempo stesso, la sua vocazione all’internazionalizzazione”, commenta il rettore Eugenio Di Sciascio. “Il merchandising non è per noi un mero fatto commerciale – aggiunge – ma uno strumento simpatico per veicolare tra i ragazzi il senso di appartenenza ad una realtà accademica che, giorno dopo giorno, accresce la propria reputazione”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here