aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it
Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, sarà a Bari domani mattina. Ad annunciarlo il segretario regionale della Lega, Andrea Caroppo.
Salvini effettuerà prima un sopralluogo nel quartiere Libertà (da qui è partita una petizione indirizzata proprio a Salvini contro i migranti irregolari) e poi una visita alla Fiera del Levante. Nelle prossime ore saranno diffusi i dettagli dell’appuntamento di domani.
Il presidente della Regione Michele Emiliano ha commentato, durante il convegno Ciheam in Fiera,  con scetticismo la scelta del ministro di effettuare un sopralluogo nel quartiere. “Non abbiamo lavorato bene nel Libertà in tema di integrazione, è vero – dice il governatore – col ministro voglio lavorare bene, voglio chiedergli di riflettere sulla visita nel quartiere Libertà, se scatena una guerra sarà più difficile gestire ordine pubblico. Faccio un appello affinchè venga solo in Fiera  invece di aizzare le persone”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui