Cabtutela.it

Ancora un intervento della polizia Locale di Bari, ieri mattina, sul lungomare Alfredo Giovine civico 21/A in contrada Carnosa, dove i vigili – coordinati dal comandante Michele Palumbo – con l’ausilio di due equipaggi della polizia di Stato – hanno provveduto, su disposizione del giudice, a sgomberare un immobile abusivamente occupato almeno da un anno da rom e africani.

Sono state denunciate 6 persone (cinque uomini ed una donna) per i reati di occupazione abusiva di aree ed edifici privati. Inoltre, durante i controlli è emerso, a carico di uno degli occupanti abusivi di nazionalità tunisina, un decreto di espulsione a cui non risultava aver ottemperato. All’interno dell’edificio, i cui proprietari avevano già denunciato l’invasione abusiva, non é stata rilevata la presenza di minori o soggetti in difficoltà a cui garantire un primo sostegno sociale da parte dell’Amministrazione comunale.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui