Bari, basta caos durante gli spettacoli, il Petruzzelli detta le regole: “sequestrati” i cellulari, no a borsoni e snack

E' stato presentato il programma: otto appuntamenti d'opera fra cui tre allestimenti auto prodotti

2243

aqp.it
ferrovieappulolucane.it
amgasbarisrl.it

Per la stagione stagione 2019 di opera, balletto e concertistica al teatro Petruzzelli ci sarà un nuovo regolamento di sala. “Lo facciamo per aiutare il pubblico a capire come ci si deve comportare in un teatro”, spiega nel video il sovrintendente Massimo Biscardi.

No a borsoni per motivi di sicurezza, divieto di utilizzo dello smartphone che può essere ritirato dalle hostess e riconsegnato al termine dello spettacolo. Gli utenti giunti in ritardo devono attendere nel foyer fino al primo intervallo, vanno depositati in guardaroba anche ombrelli, apparecchi di registrazione audiovideo, cappotti. Le consumazioni sono permesse esclusivamente al bar, senza introdurre bottiglie e snack. Per assistere è consigliata l’età minima di 6 anni; i bambini di età inferiore saranno accolti purché assumano un comportamento maturo consono al rispetto degli altri spettatori.

Questa mattina è stato presentato il programma: otto appuntamenti d’opera fra cui tre allestimenti del teatro Petruzzelli, una data per la danza contemporanea, 20 concerti per un totale di 102 alzate di sipario. La campagna abbonament parte il 25 settembre, con diritto di prelazione dedicata agli abbonati 2018. Dal 30 ottobre la sottoscrizione della tessera sarà possibile per tutti gli appassionati. L’apertura della stagione 2019 è in programma il 27 gennaio con Simon Boccanegra di Giuseppe Verdi. Tra le novità il concerto di Danil Trinifonov, pianista e compositore russo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui