Oltre 2 mila “fidelity card” sottoscritte fino a oggi. Code in tutti i punti di rivendita. Il primo giorno di campagna abbonamenti della Ssc Bari è un successo. I tifosi hanno affollato il BariPoint di via Capruzzi e il Bar Viola di corso Sonnino. Lì è possibile acquistare gli abbonamenti, dopo aver sottoscritto la Ssc Bari Fan Card, con la scelta del posto. Negli altri punti vendita abilitati con Listen ticket, invece, la scelta non può essere fatta per il posto.

Per abbonarsi è necessario sottoscrivere la fidelity card che, a questo punto, può dare già un numero indicativo su quanti nelle prime 24 ore si stanno legando alla società di De Laurentiis per la stagione 2018/19.

Domani, martedì 18 settembre, invece, a partire dalle 16, sarà possibile acquistare i biglietti per la prima partita casalinga di questa stagione contro la Sancataldese per tutti i settori (esclusa curva sud), compreso quello ospiti. La vendita aprirà in contemporanea sia online, sia nei punti vendita abilitati. Come del resto anche l’acquisto degli abbonamenti può essere fatto online. Per questa prima partita non è attiva la formula omaggio under14. Mentre la

“I tifosi ospiti potranno acquistare i biglietti – spiega in una nota la società – del settore a loro dedicato sia online sul sito listicket.it, sia nei punti vendita di tutto il territorio nazionale entro le ore 19 del giorno che precede la gara. Si ricorda che non è consentito il cambio nominativo per i titoli di ingresso”.

Non è ancora possibile, invece, acquistare biglietti e abbonamenti nella biglietteria dello stadio San Nicola. il club comunicherà quando sarà abilitata nei prossimi giorni. Intanto ci sono i prezzi dei biglietti per la partita per la sfida con la Sancataldese. Si va dagli 11 euro e 50 centesimi (più 50 centesimi per il diritto di prevendita) per la curva nord ai 24 euro più uno di prevendita per la tribuna d’onore. La tribuna est costerà invece 13 euro e 50 (più 50 centesimi per la prevendita) e quella ovest 19 euro più un euro di prevendita.

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here