Cabtutela.it

Due partite al costo di 5 euro per gli spettatori under 20 al terzo anello e speciale promozione “5 al prezzo di 4” per qualsiasi settore. Giornata di promozioni al PalaFlorio di Bari, per l’ultima grande serata della Pool C dei Mondiali maschili di volley. Stati Uniti contro Tunisia, Russia contro Serbia: due match per decidere l’ordine di classifica delle squadre più forti del girone, Tunisia esclusa. Gli under 20 potranno acquistare il biglietto a prezzo ridotto direttamente al botteghino del PalaFlorio, così come quanti vorranno fruire della speciale promozione “5 al prezzo di 4”

Intanto ieri Russia e Australia hanno conquistato la qualificazione alla seconda fase, battendo rispettivamente il Camerun per 3-0 e la Tunisia per 3-1. A meno di clamorose sorprese fra gli Stati Uniti (primi con 4 successi su 4) e i nordafricani, Russia e Serbia si affronteranno stasera per definire seconda e terza posizione, un risultato che determinerà anche la loro destinazione nella seconda fase. Resta in Italia invece l’Australia, quarta, che finirà nella pool F di Bologna (in caso di prima posizione dell’Italia nella pool A) o nella pool E a Milano (se l’Italia non termina al primo posto nella pool A).

Stati Uniti-Tunisia si gioca alle 17, Russia-Serbia alle 20.30.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui