Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

E’ un 17enne incensurato, il giovane arrestato ieri notte dalla polizia di Stato nel quartiere Libertà. Il ragazzo è stato fermato dai poliziotti della Squadra Mobile, insospettiti dalle movenze del giovane che si toccava in continuazione le tasche della felpa, dando l’impressione di volersi accertare che quanto custodito non fosse visibile, mentre si dirigeva, a piedi, in direzione del centro città.

Gli agenti hanno deciso di sottoporlo a controllo di polizia ma il 17enne, alla richiesta di esibire un documento d’identità, si è dato alla fuga ed è stato bloccato dopo un breve inseguimento. Sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di uno scaldacollo di colore nero e una pistola giocattolo con canna modificata, priva di numero di matricola, con caricatore munito di 3 cartucce calibro 380 short, custoditi all’interno della tasca della felpa.

Il ragazzo, ritenuto responsabile di detenzione di arma clandestina e relativo munizionamento, è stato portato nell’istituto penitenziario per i minori “Fornelli” di Bari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui