Nel pomeriggio di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato ha arrestato, in flagranza di reato, un 31enne senegalese Alasana Trawally, per il reato di detenzione ai fini della commercializzazione di sostanze stupefacenti.
La perquisizione eseguita presso l’abitazione in uso all’arrestato, nel quartiere San Pasquale, ha consentito di rinvenire e sequestrare 12 involucri contenenti complessivamente 192 grammi di marijuana; è stato sequestrato anche materiale per il confezionamento delle dosi.
Bari, spaccio a San Pasquale: arrestato 31enne
Pubblicato da: redazione | Mar, 7 Marzo 2023 - 20:17
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Bari guarda ai mercati esteri, oltre...
Bari guarda ai mercati esteri, oltre la metà dell'export pugliese passa...
redazione
- 16 Giugno 2026
Intimidazioni al sindaco di Ruvo di...
Il sindaco metropolitano Vito Leccese ha esoressi solidarietà e vicinanza al...
redazione
- 16 Giugno 2026
Attivisti Flotilla fermati in Libia, Tajani...
Il ministro degli Esteri Antonio Tajani ha incontrato a Bari i...
redazione
- 16 Giugno 2026
Bari, a Lama Balice catturati 32...
Proseguono gli interventi per il contenimento della popolazione di cinghiali nel...
redazione
- 16 Giugno 2026