Cabtutela.it
acipocket.it

E’ stato aperto quattro anni fa e più di una volta vandalizzato, dagli scivoli alle altalene, dai canestre alla rete per i match di pallavolo. Oggi al parco Lascito Garofalo, a Bari Palese, è la copertura in vetro di una struttura lignea a preoccupare gli utenti. E’ Giuseppe Catalano, attivista del Movimento 5 Stelle, a denunciare sulla pagina del sindaco Antonio Decaro, il pericolo rappresentato delle crepe.

“Dalle foto scattate questa mattina – scrive Catalano – è possibile notare lo stato di incuria in cui versa la struttura in legno in particolare le crepe presenti sulla copertura in vetro della stessa. Secondo voi il Sindaco e il presidente del 5° municipio stanno garantendo l’incolumità pubblica in questa area?”

Dopo la denuncia, la richiesta concreta: “Vi chiedo di mettere l’area in sicurezza – conclude Catalano – prima che qualcuno si faccia male!”


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui