Cabtutela.it
acipocket.it

Un grazie a quanti stanno lavorando per assicurare la giustizia e riportare la tranquillità a Bari. Ma anche la speranza di avere presto “indispensabili” rinforzi, perché la lotta alla criminalità sia più efficace. E’ quanto ha espresso in una nota, poco fa, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, dopo aver appreso dell’arresto relativo alla sparatoria avvenuta nella giornata di ieri al Quartiere San Paolo.

“A meno di ventiquattr’ore dall’agguato – scrive Decaro – è stato assicurato alla giustizia l’autore della sparatoria di ieri al quartiere San Paolo. A nome di tutta la comunità barese ringrazio il Questore e tutte le donne e gli uomini che stanno lavorando giorno e notte per riportare giustizia e tranquillità in città. Ci auguriamo che a loro possano aggiungersi presto altre unità, indispensabili per proseguire su questa strada con sempre maggiore efficacia.”


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui