Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

I carabinieri di Andria hanno arrestato tre pregiudicati di 35, 27 e 44 anni. Allertati da un cittadino, che segnalava il transito ad alta velocità di un furgone di grosse dimensioni con targa rumena, in contrada Pandolfelli, i militari, rintracciato il luogo, pur se ben nascosto tra alberi di quercia hanno scorto il furgone segnalato. Lasciate le auto di servizio a debita distanza, i militari hanno percorso a piedi il tratto fino al furgone, vicino al quale, tre persone erano intente a smontare alcune parti di autovetture.

Al momento della cattura, i tre erano troppo indaffarati a “cannibalizzare” gli interni dell’abitacolo di una monovolume sportiva, per rendersi conto che i militari gli stavano piombando addosso. Inutile il tentativo di fuga. Portati in caserma, il topi d’auto sono stati arrestati con l’accusa di riciclaggio in concorso e rinchiusi nel carcere di Trani.

Nel corso dell’operazione, sono state trovate due auto, completamente smontate rubate nella provincia di Bari. Il furgone commerciale con targa rumena con telaio abraso è stato sequestrato assieme a un’utilitaria di proprietà di uno degli arrestati, nonché attrezzature varie da scasso. L’operazione, portata a termine, grazie alla fattiva, puntuale e precisa collaborazione di un cittadino, ha consentito di infiggere un duro colpo all’organizzazione dedita ai furti e riciclaggio di auto nel territorio.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui