Aule talmente sovraffollate da rendere impossibile persino seguire le lezioni: accade a Lingue, la denuncia è dell’associazione studentesca Link.
“È inaccettabile essere costretti a seguire le lezioni in queste condizioni – dichiara la coordinatrice del gruppo Link Lingue Francesca Caroli – perché vanno a danneggiare il percorso universitario di ogni studente oltre che il loro diritto allo studio. Vogliamo poter seguire le lezioni in maniera dignitosa e chiediamo attenzione”.
Gli studenti denunciano scarsa sicurezza, perché “gli ingressi alle aule sono ostruiti dalla presenza di sedie, zaini, oggetti personali oltre ovviamente ad un numero spropositato di studenti, limitando un eventuale flusso in caso di emergenza”. Non solo: “Gli studenti presenti non riescono a seguire le lezioni in maniera adeguata in quanto le superfici di appoggio (banchi e sedie) non sono sufficienti e molti sono costretti a restare fuori dalle aule”.
aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here