Trasferta vietata per i tifosi della Turris domenica prossima a San Nicola. “La Ssc Bari e la Turris Calcio Asd – si legge nella nota congiunta delle due società – comunicano che, in occasione della gara Bari-Turris valevole per la quinta giornata del campionato di Lega Nazionale dilettanti, le autorità competenti hanno disposto il divieto di trasferta per i residenti a Torre del Greco. Le società invitano tutti i tifosi già in possesso del biglietto per la trasferta a non partire per il capoluogo pugliese e a chiedere il rimborso nel punto vendita autorizzato in cui è stato acquistato il tagliando”.

Intanto nel pomeriggio allenamento sul campo dell’antistadio per i biancorossi: lavoro atletico, schemi di gioco e partitella finale. Tutti a disposizione di mister Cornacchini. Domani mattina è in programma, invece, l’allenamento di rifinitura e a seguire, alle 11.30, la conferenza stampa con l’allenatore.

 

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here