Trasferta vietata per i tifosi della Turris domenica prossima a San Nicola. “La Ssc Bari e la Turris Calcio Asd – si legge nella nota congiunta delle due società – comunicano che, in occasione della gara Bari-Turris valevole per la quinta giornata del campionato di Lega Nazionale dilettanti, le autorità competenti hanno disposto il divieto di trasferta per i residenti a Torre del Greco. Le società invitano tutti i tifosi già in possesso del biglietto per la trasferta a non partire per il capoluogo pugliese e a chiedere il rimborso nel punto vendita autorizzato in cui è stato acquistato il tagliando”.

Intanto nel pomeriggio allenamento sul campo dell’antistadio per i biancorossi: lavoro atletico, schemi di gioco e partitella finale. Tutti a disposizione di mister Cornacchini. Domani mattina è in programma, invece, l’allenamento di rifinitura e a seguire, alle 11.30, la conferenza stampa con l’allenatore.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here