DOMENICA, 28 DICEMBRE 2025
86,103 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,103 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, polemica sui disagi dovuti agli eventi della Feltrinelli. La denuncia: “Se lo facessero gli altri negozianti sarebbe consentito?”

Pubblicato da: redazione | Lun, 15 Ottobre 2018 - 14:30
IMG-20181015-WA0000

L’ultimo evento alla Feltrinelli ha nuovamente creato non pochi disagi in centro, tra strade chiuse e dispiego di forze dell’ordine. La denuncia è del consigliere comunale Giuseppe Carrieri.

“Mi chiedo e chiederò ancora una volta al sindaco Decaro: ma se tutti i commercianti del centro murattiano dovessero chiedere periodicamente di chiudere alcune vie prospicienti i loro negozi, sarebbe possibile e accettabile? E perché – commenta –  invece alla Feltrinelli da anni è consentito? E mi chiedo e chiederò ancora una volta al sindaco Decaro, chi rimborsa il Comune di Bari della pulizia che l’Amiu ogni volta effettua dopo gli eventi? E dei costi delle decine di vigili urbani impiegati per ore? Chi rimborsa e ristora commercianti e residenti, limitrofi la Feltrinelli, per i disagi e disservizi causati? È ora che questi privilegi, a un esercizio commerciale come gli altri, cessino e che gli eventi che la Feltrinelli intende organizzare non impattino così duramente su una parte della città, come mi viene testimoniato da centinaia di cittadini che periodicamente mi rappresentano i loro disagi. Oppure, che sia consentito a tutti di fruire delle agevolazioni ricevute dalla Feltrinelli. Ora basta!”, conclude Carrieri.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Frutta e ortaggi coltivati nel carcere...

Nel tenimento agricolo della Casa Circondariale di Foggia, dove i detenuti...
- 28 Dicembre 2025

Minacce social alla moglie di un...

Minacce ricevute via social sono state denunciate dalla moglie del giocatore...
- 28 Dicembre 2025

Teatro Radar Monopoli: da febbraio gli...

La lezione dei classici nello sguardo di Emilio Solfrizzi, Teresa Ludovico e Alessandro Maggi, Lino Guanciale e Gianmarco...
- 28 Dicembre 2025

Allarme a Foggia, sgomberata palazzina per...

Paura questa mattina a Foggia per un possibile cedimento strutturale di...
- 28 Dicembre 2025