Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Entrando al Cup del Policlinico di Bari ci si imbatte subito nel messaggio: “Non si possono prenotare radiografie, che sono effettuate solo ai pazienti ricoverati”. Ed effettivamente sia online che agli sportelli le “agende” sono chiuse, l’unica speranza e presentarsi direttamente in reparto e incrociare le dita.

Niente radiografie, quindi, nel più grande ospedale pugliese. Motivo? Fonti sindacali, interpellate da Borderline24, spiegano il motivo è legato al numero esiguo di personale. Pochi dipendenti per far fronte, contemporaneamente, alle urgenze che arrivano dal pronto soccorso, alle richieste di esami dei pazienti ricoverati e alle prenotazioni esterne. Ecco perché non è possibile prenotare una radiografia al Cup. Un altro cartello presente sempre nel Cup consiglia di rivolgersi agli altri ospedali dell’Asl, non fosse che anche le altre strutture sono sommerse di richieste e le liste di attesa aumentano. A quel punto, ai baresi non resta che pagare di tasca propria l’esame.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui