Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

“HAI UN’IDEA?” ” è un progetto del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Bari, finalizzato a supportare iniziative e idee di alto potenziale innovativo sviluppate da aspiranti  imprenditrici  intraprendenti e con forte vocazione al mercato.

“HAI UN’IDEA?” intende pertanto raccogliere idee progettuali, non ancora strutturate in impresa, per poi guidarle nei primi passi operativi, attraverso un percorso di formazione concordata, che renda queste PMI pronte ad incontrare il mondo degli investitori o a interfacciarsi con aziende più grandi.

I contenuti del progetto verranno presentati in una conferenza alunedì 22 ottobre alle 10,30 in Camera di Commercio (Sala Azzurra). Interverranno:

  • ·         Angela Partipilo, segretario generale Camera di Commercio di Bari
  • ·         Raffaella Altamura, presidente Comitato Imprenditoria Femminile Camera di Commercio di Bari
  • ·         Carla Palone, assessore allo Sviluppo Economico del Comune di Bari
  • ·         Patrizia del Giudice, presidente Commissione Pari Opportunità Regione Puglia
  • ·         Vera Guelfi, presidente Consulta Regionale Femminile.

Per iniziative imprenditoriali innovative si intendono idee per progetti di start-up che mirino alla creazione di nuove imprese attraverso la generazione di spin off che possano aiutare anche lo sviluppo dell’impresa tradizionale.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui