Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Ieri un 15enne ha tentato di rubare la pistola al vigilante presente nel poliambulatorio Asl di Santo Spirito ed è stato arrestato dai carabinieri. L’episodio ha sollevato nuove polemiche sulla questione sicurezza a Bari.

“La tentata rapina nel poliambulatorio di Santo Spirito – commenta il consigliere comunale Michele Picaro – con tanto di arma da fuoco impugnata dal malvivente, ancora una volta, testimonia lo stato di insicurezza in cui soggiacciono i cittadini del V Municipio. In tal senso, il 22 ottobre, unitamente agli amici dell’associazione Agorà, siamo stati ricevuti in prefettura, dal vice prefetto vicario, per affrontare il problema della sicurezza, sollecitato da una petizione popolare che ha visto la sottoscrizione di oltre 1500 firme. E’ indispensabile incrementare le esigue unità presenti nella caserma dei carabinieri, trasformando l’unico presidio di pubblica sicurezza presente in loco, da caserma a tenenza”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui