Ultime due serate di apertura straordinaria al pubblico per il castello svevo di Bari, nell’ambito del piano di valorizzazione dei luoghi della cultura statali per l’anno 2018. Domani, mercoledì 31 ottobre, e giovedì 1 novembre 2018, il consueto orario di apertura al pubblico sarà prolungato eccezionalmente di tre ore, dalle ore 19.30 alle 22.30, prevedendo la chiusura della biglietteria e l’ultimo ingresso alle ore 21.30.

Domani la serata di Halloween sarà dedicata ai più piccoli, con l’attività del “Truccabimbi mostruoso” alle ore 20.00, e uno spettacolo di burattini su “Le paure di Pulcinella” alle ore 20.40. Al termine dello spettacolo, sarà possibile visitare la mostra “Altre Stanze – Anni ’50 e ’60” nella Sala Federico II, guidati dal personale MiBAC. Per partecipare alle attività ludiche del 31 ottobre è necessaria la prenotazione al tel. 080/5754201.

Giovedì 1 novembre alle ore 20.00, dopo un light drink di benvenuto, nel cortile centrale del castello si potrà assistere al concerto “Piano solo” di Kekko Fornarelli, eclettico pianista e compositore barese. Questo evento è organizzato nell’ambito dell’anno di esordio della Bari Music Week, che nasce come strumento culturale capace di creare relazioni e sviluppo, con una settimana di panel, mostre, concerti, live set e DJ set nazionali ed internazionali.

Durante le aperture straordinarie serali, il biglietto di ingresso al castello ha costo ordinario, secondo il tariffario vigente. La partecipazione alle attività è gratuita.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here