LUNEDì, 30 MARZO 2026
88,295 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,295 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Taranto, agguato tra la gente in pieno centro: 30enne gambizzato davanti a una banca

Pubblicato da: redazione | Mer, 31 Ottobre 2018 - 20:00
Bravo polizia

Sparatoria tra la gente oggi a Taranto. Un uomo sulla trentina è stato ‘gambizzato’ davanti ad una banca, in via Cesare Battisti, mentre si trovava sul marciapiede. Le sue condizioni non sarebbero gravi (Ansa). Almeno 7 i proiettili esplosi. Altrettanti bossoli sono stati trovati e repertati dalla Polizia. La vittima è stata soccorsa e trasportata all’ospedale Santissima Annunziata da un’ambulanza del 118.

Secondo prime informazioni raccolte dagli agenti di polizia pare che a sparare siano stati in un due in sella a una motocicletta. Sul posto subito intervenute pattuglie della Squadra Volante e della sezione Falchi. L’area è stata transennata e si è radunata una folla di curiosi mentre la Polizia scientifica eseguiva i rilievi.

Indagini sono in corso per identificare i responsabili e stabilire il movente. Gli investigatori acquisiranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza della banca e di una stazione di servizio che si trova nei pressi del luogo della sparatoria.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Capurso al centro dello sport italiano:...

Capurso si prepara a vivere mesi intensi all’insegna dello sport, confermandosi...
- 29 Marzo 2026

Piccolo quanto un microchip ma capace...

Piccolo quanto un microchip ma capace di rilevare gas e sostanze...
- 29 Marzo 2026

Pubbliche Amministrazioni più digitali: partono #inPraticA...

Valorizzare e mettere in rete ciò che già funziona nei territori...
- 29 Marzo 2026

Dal boom virale allo stop improvviso:...

In un’epoca in cui le intelligenze artificiali diventano compagne quotidiane, capaci...
- 29 Marzo 2026