Al via domani, sabato 10 novembre, il weekend di parco Gargasole che festeggia il primo anno di vita dopo le attività di rigenerazione e autocostruzione realizzate dalle associazioni, dai comitati e dai singoli cittadini in collaborazione con l’assessorato all’Urbanistica.

Si comincia alle ore 10 e alle 11 con due lezioni di pilates, aperte e gratuite, a cura di Simona De Tullio della Breathing Art Company.

I festeggiamenti, invece, si terranno domenica 11 novembre, nel giorno di San Martino, a partire dalle ore 10, con i laboratori agrodidattici e attività di cura dell’orto e del frutteto, organizzati da Convochiamociperbari e Solidaria Bari: saranno seminati fave e legumi tradizionali della nostra terra e si terminerà con l’assaggio della “Koliba”, il grano dei morti, un’antica pietanza mediterranea di origine greca a base di frutti autunnali.

In programma anche i laboratori di danza per bambini condotti dall’associazione Breathing Art Company. Inoltre saranno presentati i nuovi progetti culturali che animeranno il parco nei prossimi mesi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here