Imbocca contromano la tangenziale, creando panico tra gli automobilisti. Alla fine la polizia lo blocca e gli ritira la patente. È accaduto questa mattina a Lecce dove due pattuglie della sezione Volanti sono state impegnate nel rocambolesco inseguimento di un uomo di 70 anni che alla guida della sua auto, in compagnia della moglie e della sorella, si è immesso contromano sulla tangenziale di Lecce, dall’uscita di Novoli percorrendo tutta la galleria fino all’uscita per Monteroni dove finalmente gli agenti sono riusciti a raggiungerlo.

L’allarme era scattato dopo le numerose telefonate al centralino della Questura da parte degli automobilisti in transito. Per fermare il 70enne sono servite due volanti: una per bloccare il traffico e l’altra per fermare l’auto frontalmente. Ai poliziotti, che gli hanno ritirato la patente, l’automobilista ha dichiarato di non essersi accorto di quanto accaduto. Ne dà notizia l’Ansa.

Bif&st 2019 Bari
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here