Manca poco più di un mese all’inizio delle festività natalizie e piazza Umberto si rifà il look per accogliere il Villaggio di Babbo Natale. In cento metri tre diverse operazioni di bonifica: potatura degli alberi da parte degli operai comunali, il rifacimento ormai ultimato della pavimentazione per la passerella centrale che si ricongiunge a via Sparano, inserimento di piante e arbusti agli incroci.

Piazza Uberto, cantierizzata da circa tre mesi, tornerà ad animarsi con il Villaggio di Babbo Natale tra casette e chioschetti in stile natalizio, dove professionisti del settore terranno una serie di attività sul tema del Natale, organizzate per età, quali letture animate, spettacoli teatrali, laboratori e attività ludiche varie, che si concentreranno in particolare nei fine settimana. All’interno del Villaggio di Babbo Natale, sarà montata la tradizionale Casa di Santa Claus in cui un attore vestito da Babbo Natale accoglierà i bambini e riceverà le loro letterine. Il Villaggio sarà abbellito da 15 esemplari di cedro dell’Atlante.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here