MERCOLEDì, 13 MAGGIO 2026
89,293 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
89,293 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Cerignola, ruba centinaia barattoli di Nutella: denunciato 34enne “goloso”

Pubblicato da: redazione | Sab, 24 Novembre 2018 - 13:15
Festa del cioccolato

La cioccolata è un po’ una livella. Ma forse anche la pattuglia delle Fiamme Gialle è rimasta a… bocca aperta quando ha scoperto il “dolce tesoretto” che D.C., 34enne di Cerignola, aveva accumulato fra la propria abitazione e quella della madre: centinaia di barattoli di Nutella e stecche di cioccolata Kinder. L’uomo è stato denunciato dalla Guardia di Finanza per aver rubato dall’interno di un furgone in via Napoli alcune scatole di cartone contenenti cioccolata e barattoli di Nutella, destinati a vari negozi della zona.

La pattuglia delle Fiamme Gialle ha preso visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza del bar da cui la persona che aveva sporto denuncia aveva telefonato, e ha riconosciuto nei filmati il noto pregiudicato, con vari precedenti penali per furto. Gli agenti si sono recati a casa del 34enne, che indossava gli stessi vestiti del video, e, nella perquisizione, hanno trovato in un armadio della camera da letto sei barattoli di Nutella, nascosti tra gli indumenti, e in cucina 24 stecche di cioccolata Kinder.

Il giovane ha ammesso di essere l’autore del furto e di aver portato a casa della madre circa 250 ulteriori barattoli di crema spalmabile e altre 100 stecche di cioccolata.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Turi celebra la Ciliegia Ferrovia, a...

Turi si prepara a celebrare uno dei simboli più amati della...
- 12 Maggio 2026

Retake Day, torna la mobilitazione per...

Torna anche quest’anno il Retake Day, la mobilitazione nazionale dedicata alla...
- 12 Maggio 2026

Processo “Codice Interno”: risarcimenti al Comune...

“Bari dimostra ancora una volta di prendere una posizione chiara contro...
- 12 Maggio 2026

“Adoleggiamo”: biblioteche di Bari si trasformano...

Non solo contenitori di libri ma community library pulsanti di vita,...
- 12 Maggio 2026