Il governo ha espresso parere favorevole alla candidatura della città di Taranto ad ospitare i Giochi del Mediterraneo nel 2025. Lo annuncia il ministro per il Sud, Barbara Lezzi, al termine dell’incontro a Palazzo Chigi con il sindaco di Taranto, Rinaldo Melucci, il Direttore generale di Asset Elio Sannicandro, e i deputati M5S Giovanni Vianello e Paolo Lattanzio.
“Per prima cosa oggi è stato stabilito che verrà costituito un comitato promotore per Taranto 2025 al quale parteciperanno tutti gli attori che possono apportare un contributo. In particolare, l’intenzione è quella di mettere a sistema tutte le risorse che possono essere destinate a questo progetto, compresa una parte di quelle previste all’interno del Cis Taranto. Tutti abbiamo la volontà di investire su questa candidatura che può davvero rappresentare l’occasione giusta per il rilancio e lo sviluppo di una città e di un territorio che ne hanno estremo bisogno”, spiega Lezzi. Ne dà notizia l’Ansa.
Taranto candidata per i Giochi del Mediterraneo del 2025: via libera del Governo
Pubblicato da: redazione | Mar, 27 Novembre 2018 - 18:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Test di Infermieristica, al via le...
Al via le procedure di iscrizione ai test di ammissione per...
redazione
- 11 Agosto 2026
Uva da tavola, Puglia prima in...
Uva da tavola di qualità, ma prezzi all’origine sotto pressione. È...
redazione
- 11 Agosto 2026
Bari, giardino San Francesco nel degrado:...
Botole rotte, cavi elettrici scoperti, giochi inutilizzabili e avvallamenti nella pavimentazione,...
redazione
- 11 Agosto 2026
Lunghe attese al pronto soccorso oculistico...
Dopo le segnalazioni sui lunghi tempi di attesa al pronto soccorso...
redazione
- 11 Agosto 2026