Cabtutela.it

I carabinieri di Gioia del Colle hanno arrestato in flagranza di reato, due vecchie conoscenze del luogo. Era appena scattata la mezzanotte, quando alla Centrale Operativa della Compagnia è giunta una segnalazione di strani rumori provenienti dal retro di un’attività commerciale, specializzata nella fornitura di ricambi per elettrodomestici, nel centro del paese.

Le pattuglie arrivate sul posto hanno notato la presenza di due uomini travisati da passamontagna intenti a uscire da una finestra posta sul retro dell’attività, ad un’altezza di circa due metri.

Accortisi della presenza dei militari, i due malviventi, pur di sottrarsi all’arresto, non hanno  esitato a saltare dalla finestra, nel tentativo di dileguarsi, ma sono stati bloccati. Uno dei due ha riportato lesioni alla caviglia ed è stato medicato al pronto soccorso dell’Ospedale Miulli. La refurtiva, circa mille euro in banconote di vario taglio, è stata interamente recuperata e restituita al titolare del negozio. I due ladri sono ora agli arresti domiciliari con l’accusa di furto aggravato in concorso.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui