Mercoledì 5 dicembre 2018, dalle ore 10.30, nell’aula magna della facoltà di Economia dell’Università di Bari, studenti, docenti ed esponenti della società civile interrogheranno i sindaci di cinque città pugliesi, chiamati a rispondere su ciò che i cittadini esigono da loro, attraverso la complessa rete dei poteri pubblici.

Alla tavola rotonda “Il sindaco nella rete dei poteri pubblici”, organizzata con il ritmo di un question time, prenderanno parte Antonio Decaro, sindaco di Bari e presidente dell’associazione nazionale dei Comuni (Anci), Fabrizio Baldassarre, sindaco di Santeramo in Colle, Pasquale Chieco, sindaco di Ruvo, Nicola Giorgino, sindaco di Andria e presidente della Provincia Bat, Rosa Melodia, sindaco di Altamura.

“Riteniamo che gli amministratori, naturale front office della sempre più articolata e complessa rete dei poteri pubblici – dicono Pierdomenico Logroscino e Nicola Pignatelli, professori dei corsi di Diritto pubblico e Diritto degli enti locali – daranno un prezioso contributo per comprendere come le regole e l’organizzazione dei poteri vivano nel concreto”.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here