“La prima cosa da fare è modificare la dicitura su Wikipedia”. Il sindaco Antonio Decaro annuncia la riapertura del teatro Margherita (dalle ore 7 del 6 dicembre) per la mostra internazionale “Van Gogh Alive – The Experience”.

“C’è scritto che è chiuso dal 1980, dovremo cambiarlo – aggiunge nel video Decaro -. Sarà uno spazio completamente riqualificato, disponibile per arti figurative e per musica e danza. E il teatro Piccinni riapre a fine anno”. Van Gogh Alive – The Experience è prodotta da Cube Comunicazione e Time 4 Fun, ideata da Grande Exhibitions. L’amministratore di Cube, Daniele Quarto, ha raccontato i retroscena che hanno portato all’apertura della mostra nel giorno di San Nicola. “Da parte nostra – spiega Quarto – c’è stato impegno di natura organizzativa ed economica. Ma dal punto di vista funzionale bisogna sottolineare gli sforzi dei dirigenti e lavoratori di Comune e Regione, senza il loro impegno la mostra sarebbe rimasta chiusa nei container per mesi”.

Soddisfazione è stata espressa anche dall’assessore Silvio Maselli: “Sento un grande orgoglio, la riapertura del Margherita è un obiettivo straordinario raggiunto con caparbietà e tenacia, seguendo l’evoluzione del cantiere giorno dopo giorno”.

Clicca qui per maggiori informazioni sulla mostra dedicata a Van Gogh


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here