“La Ssc Bari comunica di aver acquisito i diritti sportivi dei calciatori Edoardo Bianchi (Roma, 30 aprile 1999) e Pasquale Iadaresta (San Felice a Cancello, 17 marzo 1986)”. È quanto si legge nel comunicato della società di De Laurentiis. L’acquisto di Bianchi era stato già annunciato nei giorni scorsi, mentre quello di Iadaresta è delle ultime ore.

“Il difensore Bianchi, che ha rescisso il suo contratto con il Torino, si è aggregato alla prima squadra il 27 novembre – aggiunge il club – . A partire da oggi è ufficialmente a disposizione di mister Cornacchini, essendo trascorsi trenta giorni dalla sua ultima partita come professionista, disputata con la Primavera del Torino il 5 novembre scorso. Vestirà la maglia numero 13. Iadaresta, centravanti classe ’86, ha scelto la maglia 18 e arriva dal Latina Calcio 1932”.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
SEI UN UTENTE PROFESSIONAL?
SCOPRI LE OFFERTE VODAFONE SU MISURA PER TE
La compilazione del form autorizza il trattamento dei dati inseriti per finalità di contatto commerciale (Regolamento (UE) 2016/679)
TEL. P.I.

caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here