Dal gennaio 2017, dopo 700 giorni di cantiere, la nuova via Sparano è a un passo dal completamento. “Per alcuni è bella, per altri no – ha scritto sui social il sindaco Antonio Decaro -. Ora che i lavori sono finiti mettiamoci alle spalle le polemiche e godiamoci la nuova via Sparano come oggi hanno fatto migliaia di baresi”.

Sul gradimento della strada dello shopping i baresi si dividono tra due categorie: i nostalgici delle palme o delle panchine con lo schienale, contro chi giudica il progetto realizzato dalla ditta De Marco più moderno e “europeo” .

Restano da ultimare i ritocchi per gli incroci verdi. “Mercoledì iniziano le piantumazioni, in una settimana, pioggia permettendo si finirà tutto”, aggiunge l’assessore Giuseppe Galasso. Il video in basso mostra in 40 secondi la nuova via Sparano. Nota dolente l’inquinamento da gomma, a causa delle decine e decine gomme da masticare gettate a terra che rendono a pois lunghi tratti del selciato.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

1 COMMENTO

  1. Piu’ che della bellezza mi preoccuperei della pulizia, la puzza di orina infesta il tratto che va dai giardini di Piazza Umberto fino ai gabbiotti dei vigili urbani nei pressi della stazione, per non parlare delle bottiglie e lattine disseminate nei giardini,una vera vergogna, questo e’ cio vede chi arriva a Bari dalla stazione!

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here