DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,952 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,952 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, successo per la mostra su Van Gogh al Margherita: in quattro giorni 3mila ingressi

Pubblicato da: redazione | Lun, 10 Dicembre 2018 - 17:00
van gogh

Dopo la straordinaria accoglienza riservata dal pubblico pugliese a Van Gogh Alive – The Experience, proseguono le aperture della mostra multimediale con un calendario pensato per facilitare l’eccezionale numero di visite anche durante il periodo natalizio. I visitatori che si sono immersi nelle atmosfere crossmediali di questo particolare evento hanno infatti superato i 3.000 ingressi in appena 4 giorni.

Dopo aver inaugurato lo scorso 6 dicembre il nuovo corso del Teatro Margherita di Bari – con l’apertura straordinaria dalle 7:00 del mattino a mezzanotte – il calendario di apertura della mostra si amplia dunque con nuovi orari e aperture straordinarie.

Per i prossimi due mesi la mostra sarà visitabile dalle ore 9 alle 19 dal lunedì al giovedì, e dalle 9 alle 22 nei giorni venerdì, sabato e domenica. Farà eccezione venerdì 14 dicembre, con la chiusura anticipata alle ore 19:00 per consentire al personale di provvedere agli opportuni settaggi tecnici. Venerdì 21 dicembre l’apertura sarà invece protratta fino alle ore 22:00, il 24 dicembre rispetterà gli orari consueti, mentre nel giorno di Natale sarà aperta dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 21:00. Nei giorni 26, 27 e 28 dicembre l’apertura sarà consentita fino alle 22:00, mentre lunedì 31 dicembre la mostra chiuderà i battenti alle ore 16:00. Martedì 1 gennaio verrà rispettato l’orario dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 21:00, sabato 5 gennaio resterà aperta fino a mezzanotte e domenica 6 gennaio si tornerà agli orari consueti.

Sono previste inoltre attività specifiche dedicate a gruppi organizzati e scuole, con iniziative laboratoriali e visite guidate.
Per informazioni e prenotazioni: www.vangoghbari.com.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Italia prima in Europa per aspettativa...

Nel 2024 l’Italia ha raggiunto un nuovo record di longevità: 84,1...
- 20 Dicembre 2025

Salute a tavola, i pugliesi scelgono...

La salute passa anche dalla tavola e i consumatori pugliesi ne...
- 20 Dicembre 2025

Bari, non si ferma all’alt. Inseguito...

Inseguimento della polizia locale di Bari, cominciato a Japigia, proseguito sulla...
- 20 Dicembre 2025

Natale, 19,3 milioni di italiani in...

A parità di notti fuori casa, chi si concederà una vacanza...
- 20 Dicembre 2025