“Conosciamo ed amiamo la nostra città: il Natale a Bari” è il tema del 2° concorso fotografico promosso dal Lions Club Bari, presentato ieri mattina a Palazzo di Città.

L’evento è riconosciuto dalla FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche e patrocinato dalla Città metropolitana e dal Comune di Bari, con la collaborazione del ministero dei Beni e della attività Culturali e del Turismo – Soprintendenza Archivistica e Bibliografica della Puglia e della Basilicata. I proventi del concorso saranno devoluti in beneficenza all’UICI – Unione italiana ciechi e ipovedenti a sostegno del progetto “Prevenzione dei difetti visivi”.

La partecipazione è aperta a tutti gli appassionati di fotografia senza distinzione tra dilettanti e professionisti e senza limiti di età oltre che agli studenti delle scuole di II grado di Bari e dei Comuni della città metropolitana. Ogni partecipante potrà concorrere con un massimo di quattro fotografie. Il bando e la scheda di partecipazione sono disponibili sulla pagina Facebook dei Lions Club Bari, sul sito FIAF www.fiaf.net/regioni/puglia/?p=2068, sulla pagina Facebook della FIAF www.facebook.com/groups/749964308492783/.

La data ultima per la partecipazione è fissata il prossimo 8 gennaio. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 24 gennaio a Palazzo Sagges, sede della Soprintendenza Archivistica per la Puglia.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here