Si insedierà ufficialmente venerdì prossimo, 14 dicembre, il Tavolo delle regole per le Primarie di Centrodestra in vista delle amministrative di Bari e Foggia.

Nella serata di ieri, lunedì 10, i tre componenti indicati per il Tavolo – on. Nuccio Altieri per la Lega, on. Marcello Gemmato per Fratelli d’Italia e on. Antonio Distaso per Direzione Italia – determineranno in tempi stretti i criteri di operatività dei gazebo, in modo che sia rispettato il cronoprogramma che prevede per la metà di gennaio la presentazione delle candidature a sindaco, con relative sottoscrizioni, ed entro febbraio le Primarie. “Rimaniamo convinti che il metodo che delega alla base, ai cittadini, la scelta di chi deve rappresentarli nelle urne e poi governare le nostre città sia il migliore anche nell’ottica di ravvivare un elettorato di centrodestra, ma non solo”, dichiarano i coordinatori regionali Andrea Caroppo (Lega), Erio Congedo (FdI) e Francesco Ventola (DIt).

“Confidiamo che anche da Forza Italia pugliese ci sia uno slancio di determinazione per la vittoria e per tornare al governo del capoluogo pugliese dopo 15 anni di disastri del centrosinistra e per riconfermare il centrodestra al governo della città di Foggia. Siamo fiduciosi, così come sta avvenendo a Bari, che altre forze politiche e movimenti civici di centrodestra e centro guarderanno a questa importante iniziativa dando il loro contributo in termini di partecipazione e candidature,  abbiamo un unico obiettivo: essere una valida e seria alternativa al centrosinistra”, concludono.

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here