Furto con scasso, nella notte, ai danni di una edicola di corso Mazzini, a Bari, per portare a casa un bottino di 5mila euro composto da: biglietti della lotteria, ticket per viaggiare sui mezzi dell’Amtab e pochi spiccioli in cassa.

Ad agire si suppone siano state due-tre persone forse non della zona dove sono presenti telecamere di videosorveglianza i cui filmati sono ora al vaglio della Polizia. L’edicola è tra le poche, nel quartiere Libertà, sopravvissute alla crisi e risulta essere stata presa di mira più volte nel tempo da ladri e rapinatori. A gennaio del 2017 il gestore dell’edicola fu aggredito e rapinato dell’incasso della giornata.

L’uomo, un infartuato, fu colpito dai malfattori alla testa e alla schiena. Fu ricoverato in prognosi riservata e rimase ricoverato in ospedale più di un mese. A causa dei colpi ricevuti affrontò anche un delicato intervento chirurgico alla colonna vertebrale.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
fieradellevante.it
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here