Cabtutela.it
acipocket.it

Sergio Marchionne e il Ponte Morandi, ma anche i Mondiali e le elezioni politiche del 4 marzo, Cristiano Ronaldo, Davide Astori. E ci sono pure Fabrizio Frizzi, Avicii e Marina Ripa di Meana. Sono i personaggi e gli avvenimenti che hanno più caratterizzato le ricerche degli italiani su Google nel 2018. Da sottolineare, per il secondo anno consecutivo, la presenza di Nadia Toffa delle Iene, che proprio un anno fa rese pubblica la sua malattia.

Nel mondo, invece, al top delle ricerche ci sono i Mondiali di calcio e Meghan Markle. Tra le parole emergenti degli italiani ci sono anche le elezioni del 4 marzo e il governo; i Mondiali; l’eclissi di luna del 27 luglio e Cristiano Ronaldo passato alla Juve. Tra le ricerche più curiose, come fare un ‘back up’ tecnologico; cosa vuol dire la parola sessista e Brexit. E un tormentone del 2018: perché Asia Argento non conduce più X Factor. Infine, la ricetta emergente è la pastiera napoletana, la meta di vacanze al top la Sardegna. (fonte Ansa)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui