MERCOLEDì, 24 APRILE 2024
72,720 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,720 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, parcheggi a pettine e fermate con la navetta D: ecco il piano della sosta per il nuovo Palazzo di giustizia di Poggiofranco

Pubblicato da: redazione | Lun, 17 Dicembre 2018 - 16:01

Nuovo piano della sosta in occasione del trasferimento degli uffici della Procura e del Tribunale nel palazzo ex Telecom di Poggiofranco. Il Comune ha deciso di realizzare una parcheggio a pettine in via Madre Teresa di Calcutta e viale Ghandi, con un aumento di circa il 30% della sosta attualmente disponibile.

Contestualmente si provvederà alla sistemazione a parcheggio dell’area compresa tra via Don Guanella, via Dioguardi e viale de Laurentis, con la realizzazione di segnaletica orizzontale e verticale utile a indicare le postazioni che saranno circa 220 in tutto, alcuni dei quali destinati alle esigenze delle Forze dell’Ordine. Su viale de Laurentis saranno individuati 70 posteggi per motocicli.

Sul marciapiede prospiciente il palazzo ex Telecom saranno individuati ulteriori 15 posti auto da destinare ad esigenze del Tribunale Il parcheggio sarà a titolo gratuito in via sperimentale.

Per agevolare tutti quelli che vorranno raggiungere il nuovo plesso di giustizia con i mezzi pubblici, l’amministrazione comunale in collaborazione con Amtab ha definito un nuovo percorso per la navetta D che da via Giulio Petroni arriverà in via Dioguardi e tornerà indietro. Sono stata disposte ben due nuove fermate via Dioguardi, via Don Guanella per gli utenti del tribunale

Ecco il percorso ad un euro a corsa

Prima partenza via Giulio Petroni ore 7.05

Ultima partenza via Giulio Petroni ore 20.05

Capolinea Via Giulio Petroni, (vicinanze stazione Centrale) via Gandhi, via Dioguardi, via Don Guanella, via Lucarelli, viale Bartolo, via Dell’Andro, via Camillo Rosalba, via Martin Luther King, viale Papa Pio XII, viale Orazio Flacco, piazza Giulio Cesare, viale Salandra, via Giulio Petroni Capolinea.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Bari, l’ultimo discorso di Decaro in...

"Ieri ho fatto il mio ultimo discorso da sindaco in consiglio...
- 24 Aprile 2024

Asl Bat, al via progetto pilota...

Sarà avviata a maggio negli ospedali Bonomo di Andria e Dimiccoli...
- 24 Aprile 2024

Per i ponti 16 milioni di...

Quasi 16 milioni di partenze e una complessivamente circa 5,5 miliardi...
- 24 Aprile 2024

Bari, al Demodè Club arriva il...

Venerdì 26 aprile al Demodè Club di Modugno (Ba) diretto da...
- 24 Aprile 2024