Amara sorpresa questa mattina quando gli organizzatori degli eventi natalizi, l’Amaltea eventi, ad Altamura, hanno scoperto che qualcuno ha pensato bene di distruggere nella notte presepe  e Babbo Natale. Un atto deplorevole considerando gli sforzi della città per promuovere eventi per l’intero periodo di festa.

“La cosa peggiore sapete qual è? – spiegano da Amaltea Eventi –  è che con il vostro gesto avete offeso il lavoro dei tanti Imprenditori, associazioni, enti e cittadini che si impegnano per regalare un Natale magico alla città. Speriamo che i colpevoli paghino e che le feste portino un po di senso civico per tutti”.

 

 

 

 

Gli eventi in città non si fermano. E quello che sta per cominciare sarà il week end più importante di Natale.

“Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti – ci spiega Filippo Ciaccia, rappresentante dell’Amaltea Eventi – noi e tutta l’amministrazione comunale con tutti coloro che hanno creduto in questo programma andiamo avanti. Altamura non si ferma e noi  combatteremo l’inciviltà con il sorriso”

aqpfacile.it
progettoimmobiliaresrl.com
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here