Numeri da record per lo show di Capodanno a Bari. Piazza Libertà, il 31 dicembre, ospiterà il più grande palcoscenico mai costruito per un evento di fine anno, ideato da RadioMediaset in partnership con Radionorba appositamente per includere sullo sfondo il teatro Piccinni: 46 metri di lunghezza, 400 corpi luce, 800 moduli led, 14 ledwall 6×3 e un impianto audio imponente. La zona blu, frontale rispetto al palco, accoglierà 10mila spettatori. Per tutti gli altri sarà garantito un maxi schermo posizionato in direzione del teatro Margherita con un delay audio dedicato.

Durante la diretta su Canale 5, all’interno del teatro Piccinni andrà in onda il live radiofonico – su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba – per le interviste agli artisti: Annalisa, Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi, Tiromancino. Attraversando il foyer del teatro appena restaurato i cantanti potranno accedere direttamente al palco.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here