I poliziotti  sono intervenuti ieri sera, a Bari in zona San Pasquale, a seguito della segnalazione giunta al 113 relativa alla presenza di due persone che esplodevano petardi.
Sul posto gli agenti hanno sorpreso i due che, a causa dell’uso improprio dei petardi scagliati all’indirizzo di uno stabile posto di fronte alla propria abitazione, avevano anche danneggiato la pavimentazione di un balcone. A seguito di perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati 15 kg di materiale esplodente, 10.82 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e 255 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Danneggiamento aggravato, minacce, spari in luogo pubblico, possesso di materiale esplodente e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente i reati contestati. Oltre ai poliziotti della Squadra Volante, sul posto è stato necessario far intervenire gli agenti della Polizia Scientifica, gli Artificieri della Polizia di Stato ed Unità Cinofile.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here