“Mi auguro che Zingaretti sia in grado di raggiungere il 50% dei voti”. Lo ha detto Michele Emiliano, a “L’aria che tira”, annunciando il suo sostegno al governatore del Lazio al congresso del Pd.

“Francesco Boccia è un mio amico carissimo, sta facendo un lavoro straordinario, ma io la responsabilità di migliaia di persone che fanno riferimento a me nel Pd e la decisione che abbiamo preso tutti insieme è di sostenere la candidatura che con maggiore certezza possa chiudere questi ultimi anni terribili e iniziare un nuovo corso”, ha spiegato il governatore della Puglia.

“Ci auguriamo che al più presto nei congressi di partito si possa a avviare un dialogo tra Boccia e Zingaretti per introdurre quegli elementi che Francesco porta con chiarezza e forza e si possa creare un nuovo Pd capace di offrire una alternativa della scempio di questo governo”, ha concluso Emiliano.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here