«La discesa in campo del presidente Berlusconi, che ha annunciato la sua candidatura alle elezioni europee, è un gesto di amore e di generosità verso i valori che uniscono tutti coloro che credono in Forza Italia. Gli siamo grati per questa scelta». Lo affermano in una nota il commissario di Forza Italia Puglia, Mauro D’Attis, e il vicecommissario del partito regionale, Dario Damiani.

«È certo – rilevano – che la sua presenza nelle liste avrà come sempre un effetto trainante del consenso. Non solo: la sua presenza in Europa – evidenziano – è una garanzia straordinaria per il nostro Paese. Non è superfluo ricordare quanto Berlusconi abbia fatto sul fronte delle politiche internazionali e della pace, con rapporti di leale e coerente collaborazione con i maggiori leader del mondo».

«Con il presidente a fianco a noi – concludono – siamo pronti per sfidare l’irresponsabilità grillina e una sinistra asfittica incapace di costruire una proposta seria per un’Italia forte ed autorevole in Europa».


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
caricamento...

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here