Cabtutela.it

Soccorre una donna di 45 anni che aveva avuto un incidente con l’auto ma poi tenta di violentarla. È accaduto a  Taurisano: la polizia ha arrestato un 24enne, di un comune vicino, con l’accusa di violenza sessuale e rapina.  La donna stava guidando all’alba sulla litorale ionica quando, per evitare l’impatto con un animale, ha frenato bruscamente e a causa dell’asfalto viscido ha perso il controllo del veicolo, andando a finire sulla corsia opposta. Si è incamminata a piedi verso il centro abitato e sulla strada  – come riporta Norbaonline –  ha incrociato un’ auto guidata da un uomo che si è offerto di aiutarla e l’ha fatta salire a bordo.

Poco dopo  l’uomo ha iniziato ad accarezzare la 45enne che per fuggire si è lanciata fuori dall’auto. L’uomo, pero’, l’ha raggiunta e ha tentato di violentarla ma la vittima ha reagito, riuscendo a farlo desistere. L’aggressore è fuggito con la borsa della vittima.  La donna è riuscita a denunciare il tutto alla polizia che ha rintracciato e arrestato l’uomo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui