Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

A Bisceglie i carabinieri hanno arrestato un giovane 27enne. Nel corso di un servizio di pattugliamento, i militari hanno notato il giovane muoversi con fare sospetto nelle strade cittadine. In particolare il ragazzo si presentava agitato e si guardava sempre intorno, quasi come volere nascondere qualcosa. Sottoposto ad un controllo e perquisito sul posto, i primi accertamenti hanno dato esito negativo. Nella sua abitazione sono invece stati trovati 9 involucri di cocaina del peso di 40 gr circa cadauno, 1 dose sempre di cocaina di gr.0,2 confezionata pronta per lo spaccio, materiale per il confezionamento vario tra cui anche bilancini di precisione e ben 20.000,00 euro circa, in contanti ritenuti provento dell’attività illecita, poiché tra l’altro suddivisi in banconote di piccolo taglio. La perquisizione ha consentito inoltre di rinvenire una pistola calibro 7,65 e 38 proiettili del medesimo calibro, non denunciati.

Altra operazione a Casamassima dove è stato arrestato un giovane pusher di 22 anni. Sottoposto ad una perquisizione personale e locale, con l’ausilio di Zilo, cane antidroga, sono stati trovati in una cantina di pertinenza dell’abitazione, nascosti in più punti,  complessivamente 510 grammi di “hashish”, 106 grammi di “marijuana”, 6 grammi di “cocaina”, tre bilancini di precisione, materiale per il taglio e confezionamento dello stupefacente, nonché 5.300,00 euro, in banconote di vario taglio, suddivisi in diverse mazzette, ritenuti il provento dell’attività di spaccio.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui